CORSO BASE ARRAMPICATA,
IL CAI APRE LE ISCRIZIONI

LECCO – Il gruppo alpinistico lecchese Gamma organizza il suo tradizionale corso base “AR1” di arrampicata, fissandone lo svolgimento a partire da giovedì 2 maggio per concluderlo entro la prima metà del mese di giugno, prevedendo sei lezioni di carattere teorico e otto lezioni pratiche.

Come nella più recente tradizione, il corso, che è giunto alla sua 39ª edizione, si svolge con la collaborazione della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo Valle San Martino, con riferimento alla Sezione del CAI di Calolziocorte, e si avvarrà del supporto di Camp e Rock Experience, beneficiando dei loro prodotti da assegnare ai partecipanti.

Si è deciso di fissare il numero massimo di 12 adesioni, che potranno essere date intervenendo in sede – corso Promessi Sposi 23N/1 a Lecco – a partire dal 5 febbraio, nelle serate di martedì e venerdì dopo le 21.

In sede si troverà il comitato del corso, composto da Marco Corti, guida alpina, Robi Chiappa, presidente e Mario Valsecchi, consigliere del gruppo Gamma: al quale affidamento compete prendere in esame la singola richiesta e valutarla anche con il criterio dell’età e dell’appartenenza al territorio lecchese.

Gli incontri selettivi si chiudono entro la fine del mese di marzo, dopo di che i 12 candidati ammessi verranno informati e, successivamente con la conferma sarà loro richiesta la compilazione di un modulo di iscrizione, la documentazione di requisiti anagrafici e sanitari e quindi dovranno versare entro venerdì 19 aprile la quota di iscrizione di 250 euro.

Contatti:
segreteria – info@gruppogammalecco.com
Robi Chiappa – ciapunrobi@gmail.com
Marco Corti – melamont@alice.it
Mario Valsecchi – mario.valsecchi.9lcg@alice.it