COSA VOGLIAMO DALLA REGIONE?
UN QUESTIONARIO ON LINE
PER LE SCELTE COMUNITARIE

MILANO – Regione Lombardia lancia una consultazione pubblica on-line per conoscere ciò che i cittadini pensano sia prioritario per orientare la nuova Programmazione Comunitaria 2014/2020. Questa consultazione “si inserisce nell’ampio percorso di condivisione degli obiettivi e delle azioni che dovranno essere presenti nei documenti di programmazione che saranno poi oggetto di confronto con la Commissione Europea”.

Il questionario, che richiede 10/15 minuti per la compilazione, è disponibile nella home page di Regione Lombardia fino al 30 settembre 2013 cliccando sull’icona CONSULTAZIONE PARTENARIATO.

La nuova programmazione comunitaria 2014-2020 evidenzia la necessità di concentrare al massimo le risorse disponibili su priorità ben identificate a livello regionale che rappresentino le reali esigenze socio-economiche dei territori. Per ottenere questo risultato, è necessaria un’ampia condivisione delle problematiche locali e dunque Regione Lombardia invita a compilare il questionario per garantire il più elevato livello di partecipazione di tutti i cittadini.