COSTA SI TINGE D’AZZURRO:
SARA CANOVA IN NAZIONALE

canova1COSTA MASNAGA – La giocatrice del Basket Costa Sara Canova è stata convocata dal Settore Squadre Nazionali, al raduno della Nazionale Senior Femminile 3×3 in programma a Udine dal 27 al 29 dicembre. Grossa soddisfazione dunque non solo in casa biancorossa ma anche e soprattutto per l’atleta di Garbagnate Milanese, che già nell’estate 2014 ha disputato i Mondiali in Russia, vivendo un’esperienza davvero interessante sia dal punto di vista umano che sportivo.

E’ la stessa giocatrice a confermare tutta la gioia per questa chiamata azzurra. “Non può che riempirmi di orgoglio – attacca la numero 9 masnaghese – questa convocazione perché non solo è una soddisfazione che ripaga del tanto lavoro svolto, ma anche perché, si sa, indossare la maglia della propria Nazionale ha sempre un fascino e un’importanza particolari”.

Un’altra buona notizia dunque per la squadra di coach Pirola, che dopo aver battuto sonoramente nell’ultimo turno casalingo il San Salvatore Selargius, apre la propria settimana, in vista dell’incontro con Marghera, con un sorriso in più, grazie appunto ad una Canova “tinta di azzurro”.

F. L.