COSTITUZIONE/NO ALLA RIFORMA:
A OGGIONO PAOLO GRIMOLDI
E IL PROF. STEFANO BRUNO GALLI

INSEDIAMENTO CONSIGLIO REGIONALEOGGIONO – Il comitato civico “Donne e uomini liberi votano NO al Referendum costituzionale“, in collaborazione con la Segreteria cittadina della Lega Nord, sezione “Gianfranco Miglio” di Oggiono, organizza un incontro pubblico dal titolo “NO alla Riforma costituzionale Renziana e il SI all’Autonomia speciale per la Lombardia”.

L’appuntamento è per giovedì 15 settembre alle 21 nella Sala consiliare del Comune di Oggiono. Alla serata interverranno, come relatori, il deputato Paolo Grimoldi, segretario nazionale della Lega Lombarda e Stefano Bruno Galli, docente di Storia delle dottrine politiche presso l’Università statale di Milano. Modererà l’incontro il segretario del Carroccio oggionese Giovanni Pasquini.

Giovanni Pasquini“Saranno presenti esponenti di vari orientamenti politici e rappresentanti della società civile a sostegno del NO alla riforma centralista, assistenzialista e profondamente antidemocratica del governo renziano” – spiegano dal comitato – “un esecutivo senza alcuna legittimazione popolare che vorrebbe cancellare, con un colpo di mano, ogni forma di autonomia locale nel nostro paese per travasare tutti i denari nelle mani di Roma”. Al termine degli interventi sarà possibile approfondire le tematiche dell’incontro ponendo delle domande direttamente ai relatori.

Manifesto Incontro pubblico Lega a OGGIONO_15-01-16-01

 

 

Pubblicato in: politica, Oggiono, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati