CRISTIAN, ADDIO AMARO
DA TANTISSIMI AMICI

LECCO – “Ciao Cri. Resterai per sempre nei nostri cuori”. È uno delle centinaia di messaggi che hanno letteralmente invaso la bacheca di Facebook di Cristian Marchio. Gli amici del giovane galbiatese hanno voluto omaggiare sin da subito il ragazzo sfortunato scrivendo messaggi sul social network. I più vicini avevano postato già dal pomeriggio di giovedì, sapendo che Cristian era stato portato in ospedale. Messaggi come “Non mollare” o “Forza Cri, siamo tutti con te” sono comparsi sulla bacheca personale del giovane, fino a venerdì a mezzogiorno, quando parenti e amici sono venuti a conoscenza della – allora ancora presunta – scomparsa di Marchio.

Poi, il tenue filo di speranza legato a quel flebile respiro registrato e infine la disperazione e il ricordo affettuoso e vivido, di tanti.

Ti ricorderò sempre con il tuo sorrisone… ciao piccolino” scrive un’amica, “Non riesco ancora a crederci… Sei sempre stato un grande amico, uno dei pochi veri… e lo sarai sempre!!! Ciao fratello!!!!!!!!” sono le parole di un altro compagno.
Parole che Cristian però, ormai, non potrà più leggere.

MARCHIO CRISTIAN4

 

 

 

 

Pubblicato in: Giovani, Hinterland, Nera, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti