CSI LECCO: NOVANTA FISCHIETTI
HANNO INVASO BELLAGIO
PER LA CONVENTION ARBITRALE

ARBITRICSIBELLAGIO (22)BELLAGIO – Più di novanta arbitri di calcio, pallavolo e pallacanestro hanno letteralmente invaso Bellagio questa domenica per la Convention loro dedicata, organizzata dal comitato lecchese del Centro Sportivo Italiano.

Con la presenza del presidente Carlo Isacchi e del responsabile regionale alla formazione Nino Bevacqua, i novanta fischietti hanno trascorso la giornata rispondendo domande tecniche, facendo prove fisiche a ascoltando i relatori arrivati da Milano per l’occasione.

“Con questo appuntamento inizia ufficialmente la stagione sportiva del nostro comitato” ha spiegato il presidente provinciale Carlo Isacchi, “il senso di questa giornata è si quello di aggiornare le vostre capacità tecniche ma anche quello di dare linfa a questa che è la grande famiglia del Csi”.

In mattinata, i numerosi arbitri hanno assistito alla lezione tenuta da Chiara Godina, responsabile della formazione del Csi Milano che ha intrattenuto i presenti con una conferenza del titolo, “l’arbitro e il gruppo”.