CSI LECCO SPORT DI SQUADRA:
WEEKEND DI FINALI REGIONALI
A DARFO BOARIO TERME

ERBADARFO BOARIO TERME (BS) – Sarà un weekend intenso per le rappresentative Top junior e Open del basket e del calcio lecchese che a Boario si giocano la possibilità di vincere un titolo regionale. Nel basket i ragazzi Top Junior dell’Unione Basket Valsassina e quelli dell’Aurora San Francesco cercheranno di approdare in finale affrontando sabato pomeriggio due squadre milanesi.

Alle 16 l‘Aurora San Francesco giocherà contro Locate mentre alle 18 sempre al palazzetto di via Giusti a Rogno in provincia di Brescia, l’Ub Valsassina affronterà l’Aurora Milano. Le vincenti si affronteranno domenica alle 11 per il titolo regionale. Sempre nel basket ma nella categoria Open, derby lecchese in semifinale per la partita replica della finalissima provinciale tra Cosio (campione provinciale) e Lasergame Erba. L’incontro si disputerà a Malonno alle 16, la vincente affronterà in finale domenica alle 11 la migliore della seconda semifinale tra S. Andrea e Montichiari.

COSIONel calcio invece sarà la rappresentativa del Gso Paderno D’Adda a difendere i colori del comitato di Lecco affrontando in semifinale alle 18.30 di sabato l’Asd Cividate nel campo di Boario, l’eventuale finalissima se i ragazzi del Paderno vincessero la loro sfida si giocherà domenica 18 alle 11 sempre a Boario. Anche la Pol. Mandello per quanto riguarda la pallavolo sarà in campo nel pomeriggio di sabato per la semifinale della categoria Top Junior. Le mandellesi affronteranno la Tezenis alle 16 ad Angolo Terme, domenica la finalissma tra le vincenti in semifinale alle 10 nella palestra di Darfo Boario Terme.