CHIUDE LO SVINCOLO DI DERVIO
PER LAVORI SULLA 36

ANAS LOGODERVIO – L’Anas conferma che da oggi 26 agosto alle 11 chiude la rampa dello svincolo di Dervio in uscita dalla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, per consentire il prosieguo dei lavori nella canna nord della galleria ‘Monte Piazzo’. La limitazione permetterà all’impresa appaltatrice di operare su entrambi i fronti del tratto di galleria ‘Monte Piazzo’ da risanare, per rispettare l’ultimazione fissata al giugno 2014.

Tale intervento, che riduce i tempi di lavoro ma rende necessaria la chiusura della rampa è stato illustrato dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti locali.

DERVIO SVINCOLO 36 NORDPer effetto della chiusura, i veicoli in transito sulla strada statale 36 diretti a Dervio e/o in Valvarrone potranno utilizzare il percorso alternativo rappresentato dalla viabilità provinciale (SP62 e SP72) con uscita consigliata allo svincolo di Bellano.

Nessuna modifica, invece, è prevista per la circolazione in direzione Lecco, in quanto la relativa rampa dello svincolo di Dervio per l’immissione lungo la SS36 rimarrà aperta.

Le informazioni sulla chiusura e le deviazioni saranno indicate con segnaletica in loco e tramite i pannelli a messaggio variabile posti lungo la SS36 e la viabilità provinciale.

 

 

 

Pubblicato in: Lago, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .