DALLE “CHIACCHIERE” AI FATTI.
CANCRO PRIMO AIUTO IN PIAZZA
CON I DOLCI DEL CARNEVALE

Antonio BartesaghiLECCO – L’associazione Cancro Primo Aiuto Onlus, in collaborazione con associazioni ed enti solidali presenti sul territorio, nei prossimi week end sarà presente sulle piazze di Lecco e di alcuni Comuni limitrofi per donare delle vaschette di chiacchiere da 250 gr a fronte di un’offerta libera.

L’iniziativa è nata per sostenere la raccolta fondi per l’acquisto di un acceleratore lineare per l’assistenza ai malati di cancro presso l’Ospedale Manzoni di Lecco. Nella giornata di sabato 23 gennaio i volontari saranno presenti nei comuni di Mandello del Lario (Piazza da Vinci) e Valmadrera (Piazza Citterio) dalle ore 9 alle ore 17. Nella giornata di sabato 6 febbraio, invece, i volontari saranno presenti nel comune di Lecco (Piazza Garibaldi) dalle ore 09 alle ore 18 circa.

Inoltre, si sta concludendo la vendita dei biglietti della lotteria (ben 25 mila), sempre per il progetto “Acceleriamo insieme”, la cui estrazione è prevista il prossimo 9 febbraio.

«Ringraziamo di cuore tutti i volontari e le associazioni che stanno contribuendo alla buona riuscita di questo progetto – ha dichiarato Antonio Bartesaghi, vicepresidente di Cancro Primo Aiuto e responsabile dell’associazione nell’area lecchese – siamo ormai a buon punto e nei prossimi mesi contiamo di raggiungere i 300 mila euro che ci siamo posti come obiettivo. Ancora una volta i lecchesi stanno dimostrando di essere particolarmente generosi».

 

 

 

 

Pubblicato in: Valmadrera, Città, Hinterland, Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati