DANNEGGIA TRE AUTO
NELLA NOTTE, DENUNCIATO
RAGAZZO UBRIACO

PESCARENICO – Usa i cofani di tre automobili come tappettini elastici, distruggendoli, rimedia così una denuncia per danneggiamento e ubriachezza. L’exploit durante la notte con un immenso chiasso che ha fatto scattare intorno alle 3 e mezza la segnalazione ai carabinieri della compagnia di Lecco.
Vista la vicinanza della caserma, in un battibaleno un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile è arrivato nella via di Pescarenico dove un giovane alticcio si stava dando al festino.  Visti i militari si è dato alla fuga, nascondendosi poi inutilmente dietro alcune piante. Alla fine è stato preso e accompagnato in caserma. Si tratta di M.C., 23enne, residente a Lecco, nullafacente, gravato da diversi.

Contin uano nel frattempo le indagini per identificare i responsabili dei danneggiamenti che si sono verificati alcuni giorni or sono sempre nel quartiere di Pescarenico, ed al riguardo – afferma il comando nella nota in cui è stata diffusa la notizia che state leggendo –  sono stati intensificati i servizi di perlustrazione per scongiurare il verificarsi di altri atti di vandalismo.

 

(immagine tratta da www.notiziediprato.it )

Pubblicato in: News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .