DARIO NOSEDA VELISTA DELL’ANNO
PREMIATO AL VELAFESTIVAL

noseda 4 maggio 2018SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) -Prima la traversata di 33 giorni in solitaria nell’oceano, ora il riconoscimento come “velista dell’anno”, meritato dall’atleta mandellese Dario Noseda.

È in corso infatti in questi giorni a Santa Margherita Ligure il TAG Heuer VELAFestival, la manifestazione dedicata alla vela nel Mediterraneo. Si tratta di un punto d’incontro tra appassionati, professionisti, cantieri e aziende del settore per la promozione della vela in Italia, del turismo e di tutto ciò che direttamente o indirettamente è legato o aderisce ai valori positivi che esprime il mondo della vela.

Durante le premiazioni di venerdì 4, è stato insignito “velista dell’anno” proprio Noseda, regatante originario di Laveno Mombello ma residente a Mandello del Lario. Un premio arrivato come riconoscimento alla traversata ocenanica in solitario, avvenuta sul finire del 2017.

Nei prossimi giorni verrà organizzata una serata a lui dedicata alla sede della Canottieri di Lecco, società di cui è socio.