DE SFROOS E NOTTE AZZURRA:
WEEKEND MEMORABILE A GARLATE

GARLATE – Al termine del week end più impegnativo dell’estate 2014 l’Amministrazione Comunale di Garlate “sente il dovere di ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno lavorato per la buona riuscita degli eventi programmati”.

de sfroos Garlate

II bellissimo spettacolo di Davide Van De Sfroos al Museo della Seta è stato co-organizzato con Fabio Spreafico, presidente dell’associazione Garlateatro, che ha creduto fin dall’inizio nella bontà di questa proposta culturale. Oltre a lui il ringraziamento va ai giovani garlatesi (nella foto) che hanno accettato l’invito a rendersi utili per l’evento “dando esempio di capacità e di efficienza”. Insieme a loro i volontari che da mesi prestano servizio al Museo della seta, coordinati da Pierangela Maggi e Ambrogio Nava. Un grazie doveroso “ai volontari di Protezione Civile di Garlate e dell’Associazione Carabinieri in congedo, che hanno coordinato la viabilità ed i parcheggi garantendo un sereno raggiungimento del Museo, oltre alle numerose forze dell’ordine intervenute”.

La serata di venerdì rimane dunque nella storia del paese come “dimostrazione palese della capacità di ospitare iniziative di grande rilievo”. Con questa occasione il Museo della Seta Abegg si è presentato ad un pubblico numeroso ed attento alle tradizioni locali. Per questo va ricordato che con il biglietto del concerto si potrà visitare il museo fino a fine anno con uno sconto sul biglietto d’ingresso grazie all’offerta della cooperativa Liberisogni che gestisce le visite.