DELEGHE IN PROVINCIA:
LA FIDUCIA DI USUELLI
A TUTTI I SUOI CONSIGLIERI

LECCO – Ufficializzate nel corso dell’ultimo consiglio provinciale le deleghe che con decreto il presidente Claudio Usuelli ha assegnato ai consiglieri provinciali.

“Il conferimento delle deleghe – precisa Usuelli – è avvenuto con la piena condivisione di tutti i consiglieri presenti all’incontro della scorsa settimana, che ringrazio per la disponibilità ad accettare gli incarichi e per il supporto che mi daranno in questi mesi. Ogni consigliere ha la piena fiducia mia e degli altri consiglieri; tutto quello che verrà fatto sarà nel preminente interesse dei cittadini e del territorio“.

“Anche la delega per la nuova Lecco-Bergamo – prosegue Usuelli – è stata condivisa unanimemente e deriva da una riflessione di buon senso, in quanto il consigliere Simonetti possiede l’esperienza e le conoscenze necessarie per seguire al meglio questa vicenda molto complessa. L’intero Consiglio provinciale farà una valutazione in merito e prenderà la migliore decisione possibile, per il bene di tutto il territorio provinciale”.

“La mia candidatura – precisa infine il neo titolare di Villa Locatelli – è frutto di una condivisione tra diverse forze politiche ed è mio compito trovare le migliori soluzioni possibili. La Provincia di Lecco intende curare gli interessi dei cittadini e degli imprenditori e dare al territorio una viabilità all’altezza; pertanto sulla Lecco-Bergamo è necessario avere un percorso e un cronoprogramma preciso, per arrivare a un risultato concreto”.

PROVINCIA, USUELLI ASSEGNA NUOVE DELEGHE AI CONSIGLIERI. A SIMONETTI LA LC-BERGAMO, PASQUINI AI RAPPORTI CON APAF