DERVIO, L’UFFICIO POSTALE
CHIUSO PER LAVORI
FINO A FINE DICEMBRE

LECCO – Da giovedì 20 novembre l’ufficio postale di Dervio, situato in Via XX Settembre 19, sarà interessato da un intervento che consentirà la realizzazione di opere di ristrutturazione interna e manutenzione straordinaria.

L’intervento programmato consentirà la sostituzione del bancone, con ribassamento per agevolare l’accesso delle persone disabili, la sostituzione di serramenti, tapparelle e tende, il rifacimento degli impianti d’illuminazione, elettrico e dati, la predisposizione per la futura installazione di un ATM.

La clientela si potrà rivolgere, nei previsti giorni di chiusura, all’ufficio di Bellano, in Via Sandro Pertini 3/5, presso il quale potranno essere riscossi eventuali ratei di pensione pagabili in contanti, mentre le pensioni accreditate su libretto o conto corrente postale saranno disponibili in qualsiasi ufficio postale.

L’ufficio di Bellano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, il sabato dalle 8,20 alle 12,35. Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente anche nei previsti giorni di chiusura.

La riapertura è prevista entro fine dicembre, secondo i consueti orari di apertura.
Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.