DESTRA PER LECCO, TUTTI I CANDIDATI A SOSTEGNO DI BODEGA

destra per leccoLECCO – “Siamo una lista civica al 100% lecchese, formata da persone comuni”. Christian Frigerio, ideatore di Destra per Lecco, presenta il movimento che sosterrà Lorenzo Bodega nella sua candidatura a sindaco alle prossime comunali. “Avremo un occhio di riguardo per tutta la città – prosegue –, dal centro ai rioni”.

Sarà Ermete Ruggiero, storico barista di corso Martiri, il capolista. “Ho accettato di presentarmi perché ho qualcosa da dare”. Carlo Di Pietrantonio, candidato, spiega che “abbiamo deciso di sostenere Bodega perché siamo di centrodestra, come dice il nostro nome, ma anche perché la Lecco migliore degli ultimi anni è stata quella governata dal nostro candidato primo cittadino. E lo pensano pure gli altri partiti di centrodestra, visto che prima lo volevano dalla loro parte”.

Bodega è soddisfatto per la lista. “Fa piacere che ci siano persone che abbiano voglia di lavorare per questa città. Mi è sempre piaciuto fare il sindaco e voglio continuare a farlo. Sarei partito anche solo con la mia lista civica, invece poi sono venuti tutti da me”.

La lista sarà composta di 16 donne e 16 uomini, dai 19 ai 75 anni con un’età media di 40 anni.

Ecco tutti i nomi:

destra per lecco candidati