DIRIGENTI COMUNALI/CLAMOROSO:
IL CIELLINO DEL MISSIER RINUNCIA
TODESCHINI AI LAVORI PUBBLICI

DEL MISSIER STEFANOLECCO – Stefano Del Missier ha rinunciato all’incarico di dirigente degli Affari comunali a Palazzo Bovara. Il candidato, scelto nel silenzio assoluto dal  sindaco Virginio Brivio, ha deciso di non presentarsi e quindi il primo cittadino dovrà nominare un’altra persona. Un vero colpo di scena, anche se dopo le proteste delle Rsu in Comune la scorsa settimana, le sue quotazioni erano scese.

Resta quindi vacante il posto di dirigente del settore Affari generali e attività produttive, del servizio apicale protezione civile e della rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione, affidato ad interim a Enrico Pecoroni, direttore del settore finanziario, società partecipate, gare e contratti, patrimonio e gestione risorse umane.

elena todeschiniIntanto con un decreto sottoscritto ieri, lunedì 28 dicembre, il sindaco ha nominato l’architetto Elena Todeschini, proveniente dal Comune di Mandello del Lario, a capo del settore lavori pubblici comunale.

La vincitrice della selezione ha stipulato un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato prenderà servizio con decorrenza 31 dicembre 2015.

 

LEGGI ANCHE:

DIRIGENTI IN COMUNE/IL PD:
“DEL MISSIER SCELTO DA BRIVIO
POLITICA FUORI DALLA QUESTIONE”

23/12/2015
LECCO – Il Pd difende l’operato del sindaco Virginio Brivio sulla scelta di Stefano Del Missier come dirigente comunale responsabile degli Affari …

DEL MISSIER STEFANO

DIRIGENTI/IL SINDACO BRIVIO
HA SCELTO COME DA PRONOSTICO
IL CIELLINO DEL MISSIER

23/12/2015
LECCO – Palazzo Bovara ha scelto Stefano Del Missier come Dirigente degli affari generali. La notizia, che conferma le indiscrezioni già riportate …

PALAZZO BOVARA LECCO

I DIRIGENTI COMUNALI A GIORNI.
BRIVIO: “PERSONE CAPACI,
NON INTERESSA L’AREA POLITICA”

18/12/2015
LECCO – Lo aveva detto e lo riconferma ora. A pochi giorni da Natale, il sindaco Virginio Brivio annuncia che il parco dirigenti a Palazzo Bovara è …
Pubblicato in: politica, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .