DISABILI E RICERCA DEL LAVORO
CORSO PER ADDETTI D’UFFICIO

maestraLECCO – Comincia domani il corso di formazione professionale gratuito per addetti alla gestione d’ufficio rivolto a disabili in stato di disoccupazione o inoccupazione. Il corso, finanziato da Forma.Temp – il fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione – è gratuito e rivolto a tutte le persone disabili in stato di disoccupazione che vogliono acquisire conoscenze e competenze nella gestione d’ufficio all’interno di aziende di piccole/medie dimensioni.

L’obiettivo è quello di sviluppare le competenze dei partecipanti nella gestione della strumentazione d’ufficio, nell’archiviazione e gestione dei documenti in entrata e uscita, nella tenuta della segreteria e del centralino oltre che fornire efficaci strumenti per la ricerca attiva del lavoro e la promozione del proprio profilo professionale. Il corso prevede inoltre un modulo per l’apprendimento dei termini e vocaboli inglesi utili per il mondo del lavoro.

Il corso inizia lunedì 16 maggio e ha una durata di 80 ore: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle ore 13.00 e si svolgerà al Cgta – Consorzio di Formazione per le Tecnologie Avanzate – in via Tagliamento 8/10 a Lecco e al termine verrà rilasciato l’attestato di frequenza al raggiungimento del 70% del monte ore.

Per informazioni rivolgersi al: 0341.1765873; oppure: m.pacini@cfta.it – v.mauri@cfta.it

Soglia il volantino