BASKET: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER IL LECCO

VARESE – Torna a casa con la seconda sconfitta stagionale la squadra del Basket Lecco. Dopo un inizio piuttosto equilibrato, la squadra locale prende le distanze chiudendo all’intervallo lungo con 10 punti di vantaggio (36 a 26). A niente servono i consigli di coach Piazza nella pausa, visto che il terzo periodo vede in campo ancora una volta i blucelesti in difficoltà a battere la difesa ben organizzata dei varesini che si portano a fine periodo a + 13.

Risveglio del Lecco al terzo quarto ma le speranze durano davvero poco, dopo un miniparziale di +5, la squadra di Varese riprende in mano il gioco grazie ad una tripla mettendo in cassa forte la vittoria.

Robur et Fides-Lecco 66-51
Robur et Fides Varese: Realini 13, Piccoli 3, Santambrogio 10, Rovera F. 9, Mariani 3, Castelletta 5, Innocenti N.E., Bellotti 6, Rovera M. 4, Matteucci 13. Coach Romano Pagani, Assistent Coach Marco Cattani e Giacomo Fornaroli.
Basket Lecco: Casati 2, Angiolini, Cisse 16, Todeschini, Gatti 7, Bassani 8, Cesana N.E., Crippa N.E., Novati 14, Negri 4. Coach Paolo Piazza, Assistent Coach Francesco Giuliani.

Prossimo turno: Basket Lecco-Pienne Pordenone, sabato 26 ottobre alle 21 al Bione. 

LE STATISTICHE DELLA PARTITA

VARESE LECCO-page-001 VARESE LECCO-page-002