DOMENICA BANCHETTI DEL WWF
PER PROTEGGERE L’ORSO BIANCO
E CONTRO IL TELERISCALDAMENTO

wwf nataliziLECCO – Domenica 13 dicembre il WWF torna in piazza a Lecco, nella centralissima via Roma, con il tavolo di raccolta fondi per sostenere la campagna “Polar Bear” del WWF internazionale.

Grazie alla disponibilità di un’azienda lecchese e di un’azienda agricola biologica, a fronte di una piccola offerta sarà possibile ritirare una golosa idea regalo natalizia. Tutti i fondi raccolti con questa iniziativa saranno destinati al progetto per la salvaguardia dell’orso bianco. Un’altra idea regalo può essere rappresentata dall’iscrizione al WWF che può essere sottoscritta direttamente ai tavoli dell’associazione lecchese.

Prosegue intanto la raccolta firme contro il progetto SILEA di teleriscaldamento alimentato a rifiuti indifferenziati. La petizione, promossa dal Coordinamento Lecco Rifiuti Zero cui aderisce il WWF provinciale, si propone di contrastare in ogni modo un progetto devastante per l’ambiente e la salute dei lecchesi, che rischia di aggravare ulteriormente il carico di inquinanti sul territorio.

 

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .