DOPO IL CASO DI STALKING
I TESTIMONI DI GEOVA
RINGRAZIANO LE AUTORITÀ

testimoni-geova-forum-assagoCOLICO – Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento della cominità dei testimoni di Geova di Colico, dopo l’arresto dello stalker di qualche giorno fa.

La Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ringrazia sentitamente le autorità per aver tutelato i diritti fondamentali e l’incolumità fisica dei componenti della comunità locale di Colico nelle recenti vicende che l’ha vista coinvolta. Ringrazia altresì l’opinione pubblica e i media per la solidarietà e l’attenzione mostrate in queste settimane.
I Testimoni di Geova sono fiduciosi che, grazie alle misure prese, gravi abusi come quelli subiti nei mesi scorsi non abbiano più a verificarsi. Consapevoli che violenze e abusi sono spesso frutto dell’ignoranza, auspicano inoltre una più diffusa conoscenza della loro realtà, una realtà presente in Italia dal 1893 e riconosciuta da vari decenni dallo Stato Italiano; una realtà che – come è noto a molti – esercita un’influenza estremamente positiva sulla collettività. Ne è un esempio un recente sondaggio pubblicato da diversi autorevoli giornali italiani che, in Italia, quantifica in oltre 46.000 – di cui oltre 6.500 solo in Lombardia – i casi di persone aiutate dai Testimoni di Geova a liberarsi da vizi quali fumo, droga, alcolismo, gioco d’azzardo e da altre piaghe sociali. Si ringrazia per l’attenzione.

Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova