DOPO LE ELEZIONI/CRIMELLA (PD)
RINGRAZIA I LECCHESI

crimella faustoLECCO – “All’indomani degli straordinari e storici consensi elettorali ottenuti per le europee e le amministrative – dichiara Fausto Crimella segretario provinciale P.D. – siamo soddisfatti dei positivi risultati pervenuti dai singoli comuni al voto, su tutto il territorio provinciale. Il voto dei cittadini, anche in situazioni “difficili” riconferma e riconosce ai nostri numerosi rappresentanti locali la capacità di amministrare, la competenza di chi “ci mette la faccia”, lo spirito di servizio ed il merito di saper proporre programmi concreti per la salvaguardia del bene comune”.

“A livello provinciale, nella stragrande maggioranza dei casi, il centrosinistra ha saputo presentarsi compatto con un’unica lista o coalizione, ha candidato volti nuovi, più o meno giovani, tante donne e in ogni singolo caso, persone competenti. I risultati di europee e comunali sono inequivocabilmente chiari – prosegue la nota -: il nostro partito ha vinto perché milioni di cittadini hanno riposto in noi la propria fiducia anche grazie alla straordinaria figura di Matteo Renzi che ha saputo raccogliere attorno a sé il consenso e la speranza di tanti cittadini amareggiati e delusi da anni in cui la politica ha dato in molti casi un’immagine di sé davvero poco confortante”.

“L’Italia ci ha consegnato una responsabilità enorme ed è nostro dovere non tradire questa fiducia: da oggi dopo l’ovvia felicità per questo traguardo si ricomincia con maggior impegno ed entusiasmo. A tutti i militanti, iscritti ed elettori, agli amministratori, appena eletti ed uscenti, ai cittadini che con il proprio voto hanno consentito di raggiungere questo importante risultato, un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in tutti questi mesi di campagna elettorale partecipata, combattuta, entusiasmante.  A tutti l’invito a partecipare nelle prossime settimane alle Feste della Democrazia e della Legalità che si terranno in tutta la Provincia – conclude Crimella -, un’importante occasione per riflettere su temi attuali e di grande rilevanza, per confrontarsi e conoscersi e naturalmente per rinnovare la propria fiducia nel nostro Partito aderendo al tesseramento 2014 cui ufficialmente diamo inizio”.

 

 

 

Pubblicato sotto