DOPO LECCO-SANT’ANGELO
RONCARI (OVVIAMENTE) FELICE

fiorenzo roncari

LECCO – Mister Fiorenzo Roncari pienamente soddisfatto dichiara che: “abbiamo mantenuto la parola raggiungedo l’obiettivo che ci eravamo prefissati e che qualche mese fa sembrava del tutto insperato”.”Ora ci attreziamo per andare a Ponte San Pietro – continua l’allenatore bluceleste -, abbiamo tutte le carte in regola per la partita contro il Pontisola”. A proposito dell’ammonizione presa da Mario Chessa, Roncari la definisce “una leggerezza incredibile che penalizza lui e tutta la squadra”. Il mister conclude dedicando questo successo a chi si occuperà del futuro della società affinche tutta la passione e la voglia di fare visti durante questo campionato non vadano sprecate.

“Questi playoff li abbiamo meritati” commenta così la vittoria Andrea Rota, capitano bluceleste, “Sentivamo che avremmo vinto – continua – e ora pensiamo alla partita contro il Pontisola, non sarà semplice come quella di oggi, ma possiamo farcela”.

Compiaciuto per il risultato è anche il bomber Davide Castagna “Questi playoff sono un premio per noi che abbiamo avuto un campionato travagliato”.