LECCO – Finalmente tempo di riposo anche per gli Allievi Under 16 della Rovinata che hanno affrontato un doppio impegno nella settimana natalizia. Due risultati utili e due buone partite, entrambe vinte per 5-2. Il turno di recupero infrasettimanale con l’Olgiate Aurora si è giocato in una serata molto fredda, con una pioggia intensa che ha messo a dura prova la preparazione fisica dei ragazzi.
Pochi giorni dopo la partita contro l’Accademy Val San Martino, si è concluso il girone d’andata del campionato, con una buona posizione in classifica, ma che non rispecchia il vero potenziale di questa squadra. In generale troppe occasioni sprecate e conseguenti punti buttati. In questi due incontri si sono messi in luce il solito Bianchi, l’intraprendente Alacchi e un sempre più positivo Azhari, centrale di sicura affidabilità.
Un buon supporto è stato dato dai due ragazzi del 2010: Giovanni Gattinoni autore di due reti e Samuele Gattoni che hanno supportato gli Under 16 a causa delle numerose assenze.
Adesso breve pausa per le festività e domenica 12 gennaio si ripartirà con il girone di ritorno.