E’ ANCORA MISTERO A CIVATE: GOMME NUOVAMENTE BUCATE
IN VIA BROGGI

gomme tagliate civateCIVATE – Nella notte tra sabato e domenica è accaduto di nuovo: sono state bucate le gomme di una macchina parcheggiata lungo via Broggi. Non è la prima volta che succede: già qualche mese fa ne avevamo parlato e non è bastata una denuncia alle autorità competenti per evitare che avvenisse ancora, anche perché il responsabile non è mai stato individuato.

Secondo alcune fonti, l’autore del gesto sarebbe un residente della via, che non vuole che si parcheggi l’auto sotto casa sua e, non trovando modi più civili per esprimere il dissenso, ha pensato bene di sfogarsi bucando le ruote delle macchine. Questa ipotesi è suffragata dal fatto che già nel mese di maggio su un’auto è stato scritto con un pennarello “no par 12-13.00 grazie”. Nonostante ciò, però, non ci sono prove di alcun tipo per incastrare il responsabile.

CIVATE AUTO SCRITTA“C’è un residente che buca le gomme a qualsiasi macchina parcheggia in strada durante la notte” ci scrivono alcuni nostri lettori. “E’ successo ad un sacco di persone, ma nessuno denuncia e parla. E’ già stata presentata una denuncia ai Carabinieri di Valmadrera e voi avete pubblicato tutto qualche mese fa sul vostro sito. Sanno tutti che abita lì in 50 metri di via, ma nessuno riesce a stanarlo…”.

Non una “bravata”, dunque, ma un consapevole gesto criminale. Ovviamente chiunque sappia o abbia visto qualcosa è invitato a rivolgersi alle forze dell’ordine.

M.C.

 

 

Pubblicato in: Hinterland, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .