E RENZI CITO’ LECCO E BRIVIO CONTRO IL TIMORE DI SALVINI

MILANO – All’Expo di Milano si è tenuta l’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Ad aprirla il segretario e Presidente del Consiglio Matteo Renzi il quale, argomentando i motivi per cui il PD non deve aver paura di confrontarsi difendendo i suoi ideali e i suoi valori, ha citato il caso di Lecco e della vittoria di Virginio Brivio come esempio su tutti di risposta a questi timori.

Queste le sue esatte parole: “Noi continuiamo a dire ‘Ah, adesso arriva Matteo Salvini!’: è arrivato Salvini, a Lecco, l’ultimo giorno, nel momento peggiore per noi con tutto il tema dell’immigrazione, una settimana sui giornali; è andato a Lecco a dire ‘Mandiamo a casa Virginio Brivio Sindaco’. Ha vinto Virginio Brivio, ha vinto il Partito Democratico, ha vinto la serietà di chi ha governato!”.

Il PD città di Lecco condivide “questa attestazione di pubblica stima che ci riempie di orgoglio e, allo stesso tempo, di responsabilità quale esempio di buona amministrazione e risposta seria e concreta del buon governo al populismo nel panorama nazionale”.