ELEZIONI LIVE/SU LECCONEWS
LA DIRETTA DAI SEGGI
NELLA NOTTE ELETTORALE

SPECIALE ELEZIONI 15 LOGOLECCO – Dalle 23:00 di domenica sera fino a… quando sarà tutto finito. Come l’anno scorso – ma stavolta nella notte – Lecconews seguirà in diretta le operazioni di spoglio delle schede a pubblicherà in anteprima i risultati delle amministrative. A seguire, il peso delle liste coalizzate e le preferenze per i singoli candidati.

Sarà una notte speciale, nel bel mezzo del lungo ponte del 2 giugno, che garantirà ai nostri lettori di conoscere minuto dopo minuto il responso dell’urna. Tutto rigorosamente Live, grazie ai numerosi inviati che seguiranno le operazioni direttamente nei seggi del capoluogo, oltre che dalla postazione in Prefettura e da Palazzo Bovara, e con flash da Mandello e Ballabio.

Aggiornamenti costanti sull’andamento delle sfide, foto, interviste, commenti, fino alla conclusione delle operazioni ai seggi e oltre. Anche l’esperienza e la professionalità delle redazioni di Ballabionews, Valsassinanews e Larionews al servizio dei cittadini di Lecco, per la più completa e approfondita copertura della notte elettorale.

Appuntamento dunque qualche minuto prima delle 23 di domenica 31 maggio.
Naturalmente su Lecconews.LC.