ELEZIONI PROVINCIALI: I NOMI
DEI CANDIDATI DI CENTROSINISTRA.
TRA RICONFERME E VOLTI NUOVI

provincia-insieme-pdLECCO – Alle porte il rinnovo del consiglio provinciale, l’8 gennaio infatti verrà eletta dagli amministratori comunali la nuova assemblea che affiancherà fino al termine del mandato il presidente Flavio Polano. La lista “Provincia Insieme” si presenta rinnovata e al completo con i suoi 12 candidati e decine di firme raccolte a suo sostegno tra gli amministratori dell’intera provincia.

Si parte dai tre consiglieri uscenti e ricandidabili (Maldini, Crippa e Scaccabarozzi) che garantiscono la necessaria continuità al mandato del presidente Polano, a cui si uniscono nuovi volti in rappresentanza dei diversi circondari con donne e uomini di comprovata competenza ed esperienza in campo amministrativo.

La lista, collaudato riferimento di tanti amministratori di centrosinistra, punta a raccogliere il consenso anche di quelle amministrazioni civiche che in questi due difficili anni hanno potuto apprezzare lo spirito di servizio dell’amministrazione provinciale uscente. Molti i progetti che chiedono di essere sviluppati e portati a termine con concretezza e determinazione pur tra le mille difficoltà finanziarie in cui versano le Province.

Questa i candidati:

Borraccetti Daniela, Malgrate (consigliere)
Comi Gigi, Lecco (consigliere)
Coti Zelati Monica, Lecco (consigliere)
Crippa Bruno, Missaglia (sindaco)
Galbusera Mauro, Calco (consigliere)
Maldini Marinella, Casatenovo, (consigliere)
Manzoni Mauro, Colle Brianza (sindaco)
Marinari Valeria, Merate (consigliere)
Sartor Antonio, Olginate (consigliere)
Scaccabarozzi Giuseppe, Bellano (consigliere)
Tentori Giampietro, Valmadrera (consigliere)
Torchio Gianpaolo, Paderno (consigliere)