ELEZIONI/BRIVIO E NEGRINI
VISITANO I RIONI DI LECCO
NELLA SETTIMANA DECISIVA

brivio campagna elettorale 2010LECCO – Negli ultimi giorni di campagna elettorale s’intensificano le iniziative dei due candidati sindaci e dei loro sostenitori.

Il Partito Democratico ed i suoi alleati saranno oggi pomeriggio a Falghera e Germanedo, Virginio Brivio continuerà quindi  il suo “tour” tra i rioni lecchesi: Acquate (martedì), Olate (mercoledì), San Giovanni (giovedì); prevista anche una tappa a Castello e, domani alle ore 19, una particolare a Laorca dove, in prossimità delle Grotte di S. Giovanni Eremita, è organizzato un aperitivo per cittadini e residenti, nello specifico di Laorca e Malavedo.

Da parte sua il PD Città di Lecco continuerà la sua militanza attiva presenziando nel centro città con i tradizionali gazebo: mercoledì al mercato cittadino (dalle 10 alle 13), giovedì (con uno speciale gazebo serale dalle 19) e venerdì (dalle 10 alle 19) in via Cairoli.

NEGRINI 1PTour cittadino anche per il candidato sindaco del centrodestra Alberto Negrini, assieme ai suoi sostenitori. “Rimettere al centro l’importanta dei negozi di quartiere e di vicinato e riportare vitalità anche nei rioni di Lecco, è uno dei punti chiave di questa nostra proposta alternativa a Brivio e al centrosinistra. In questi anni, in troppi hanno parlato ma quasi nulla è stato fatto. Noi vogliamo dimostrare che la città può star bene, solo se stanno bene anche i quartieri. Lecco riparte stando tutti assieme”. Queste sono le dichiarazioni in merito del candidato sindaco.

Dopo il giro odierno a Pescarenico Alberto Negrini visiterà domani Santo Stefano e Castello, dalle 15 alle 17 con ritrovo davanti alla chiesa dei Frati Cappuccini. Mercoledì dalle 15 alle 17 tappa a Laorca, Rancio, Olate, San Giovanni e Bonacina, con ritrovo al Vespa Caffè di Viale Adamello. Giovedì ancora, dalle 15 alle 17, sarà la volta di Germanedo, Belledo e Caleotto, partendo da Via Eremo, davanti all’ospedale Manzoni. Infine venerdì dalle 10 alle 12 Negrini visiterà Maggianico e Chiuso, ritrovo davanti alla chiesa di Maggianico.