ELEZIONI/DOMANI IN CITTÀ
L’EURODEPUTATA ALESSIA MOSCA
E IL SINDACO DI PARMA PIZZAROTTI

alessia mosca - federico pizzarottiLECCO – Doppio appuntamento domani, venerdì 8 maggio, per la campagna elettorale lecchese. Alle 11 l’europarlamentare lecchese Alessia Mosca a sostegno di Virginio Brivio, alla sera il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ospite del candidado 5 stelle Massimo Riva.

L’eurodeputata Alessia Mosca arriva a Lecco alla vigilia della Festa dell’Europa stabilita per il 9 maggio, un’occasione d’incontro e di confronto sulle tematiche dell’Unione Europea, con particolare riferimento alle opportunità economiche per il nostro territorio e alle possibilità di studio, crescita e lavoro per i giovani. L’appuntamento è domattina alle 11 presso il gazebo del PD di piazza Garibaldi. A seguire Mosca incontrerà la cittadinanza e visiterà la sede lecchese del Politecnico di Milano.

Alle ore 21.00 invece, presso la sala conferenze di palazzo Falck, sempre in p.zza Garibaldi, il Movimento 5 Stelle di Lecco organizza un incontro pubblico a tema “Una Amministrazione a 5 Stelle” nel quale il candidato Sindaco di Lecco Massimo Riva si confronta con il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti.