EMERGENZA CORONAVIRUS:
L’ATS BRIANZA PUBBLICA
DUE AVVISI DI ASSISTENZA

LECCO – L’agenzia di Tutela della Salute ha pubblicato due manifestazioni d’interesse relative all’assistenza per l’emergenza Covid.

Il primo avviso, pubblicato con la deliberazione ATS n. 571 del 05/10/2020, ha l’obiettivo di individuare soluzioni per consentire l’accoglienza e l’isolamento di persone, in alternativa al domicilio, raccogliendo manifestazioni di interesse da parte di enti e soggetti diversi titolari di strutture alloggiative alberghiere o di altra soluzione di ospitalità sul territorio (ivi compreso appartamenti).

Il secondo avviso, pubblicato con la deliberazione ATS n. 572 del 05/10/2020 ha la finalità di valutare soluzioni per permettere l’accoglienza e l’isolamento di persone fragili attraverso una raccolta di manifestazioni di interesse da parte di enti e soggetti diversi, titolari di strutture/servizi sociali o sociosanitarie per persone in situazione di fragilità o di marginalità.

Gli avvisi scadono il 23 ottobre 2020 alle 12. La candidatura va inviata, unitamente alla documentazione richiesta, alla casella PEC: protocollo@pec.ats-brianza.it.
Per informazioni rivolgersi al Dipartimento PIPSS – dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.00, numero: 0341/482395 – uo.cris@ats-brianza.it.
Gli avvisi sono pubblicati su https://www.ats-brianza.it/it/ nella sezione News Online.

 

Pubblicato in: Sanità, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati