FA IL DIAVOLO A QUATTRO
IN PULLMAN: IDENTIFICATO
DAI CARABINIERI

AGGRESSIONE STAZIONELECCO – Brutto episodio questa mattina su un pullman delle linee SAL in partenza dalla stazione di Lecco, diretto verso la Valsassina. La corsa delle 08:10 ha ritardato di una ventina di minuti a causa di un 40enne che ha dato in escandescenze, insultando e minacciando l’autista e alcuni passeggeri.

Sembra che i toni si siano alzati quando l’uomo (“un armadio di 130 chili” secondo quanto riferito) ha preteso di utilizzare un biglietto di prezzo inferiore rispetto a quello necessario per la destinazione prescelta – nello specifico: Barzio. A quel punto ha alzato la voce e appunto iniziato a minacciare e offendere i presenti. L’autista ha chiamato i Carabinieri e una pattuglia del Nucleo Operativo Radio Mobile è giunta rapidamente sul posto, identificando l’esagitato che è stato fatto scendere e dunque ha dovuto rinunciare al suo viaggio.

Il quarantenne sarebbe noto perché diverse volte, sempre di domenica, sale a Barzio dove a detta di alcuni residenti importunerebbe i passanti nella centrale via Roma e nel sottostante posteggio.