FERMATO IL RAPINATORE
DEL FARMACISTA DI MARGNO.
RINVENUTO IL COLTELLO

MArGNO FARMACIAMARGNO – I Carabinieri della Stazione di Casargo, a conclusione delle indagini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lecco V.R., 47enne residente in Valsassina, titolare di precedenti di polizia, individuato quale autore della rapina ai danni del farmacista di Margno, perpetrata la sera del 26 marzo scorso.

Nell’occasione l’uomo, con volto coperto da un cappuccio, aveva affrontato in strada il titolare della farmacia subito dopo la chiusura e minacciandolo con un coltello si era fatto consegnare la somma di 80 euro in contanti, dandosi poi alla fuga a piedi.

Nelle immediate vicinanze, i Carabinieri di Casargo, intervenuti sul posto, avevano rinvenuto, abbandonati in un cestino dei rifiuti, il coltello e gli indumenti utilizzati nel corso dell’azione delittuosa. Le accurate indagini poste in essere dopo l’accaduto hanno consentito in breve tempo di stringere il cerchio intorno al colpevole, la cui posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE:

MARGNO/RAPINA CON COLTELLO DAVANTI ALLA FARMACIA. TUTTO PER ”BEN” 80 EURO

Scritto da: Redazione Cronaca – 27/03/2015

MARGNO/RAPINA CON COLTELLO DAVANTI ALLA FARMACIA. TUTTO PER ''BEN'' 80 EUROInformazioni ancora da confermare nei particolari ma la notizia in nostro possesso è quella di un assalto serale alla farmacia “Cattaneo” nel paese dell’Alta Valsassina. Il rapinatore, che indossava un casco, si sarebbe presentato armato ma sarebbe andato via pressoché a mani vuote.