FERROVIA: OTTO ORE DI SCIOPERO
IL PROSSIMO VENERDI’ 25

trenoLECCO – Sciopero dell’Or.S.A. venerdì lungo le tratte ferroviarie Trenord. Possibili disagi durante le otto ore di movimentazione sindacale, ma verranno rispettato le fase orarie di garanzia.

Dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 25 luglio è stato indetto uno sciopero della sigla sindacale Or.S.A che potrebbe interessare il personale Trenord. Di conseguenza i treni regionali e suburbani, compreso il servizio Malpensa Express, potrebbero subire variazioni e cancellazioni.

Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio, Trenord dunque consiglia di prestare attenzione agli annunci nelle stazioni. Per rimanere costantemente aggiornati è possibile verificare l’andamento della circolazione sulle pagine online delle diverse linee o attraverso twitter.

Trenord ricorda che lo sciopero non coinvolgerà le fasce orarie di garanzia (6.00-9.00 e 18.00-21.00), pertanto circoleranno regolarmente i treni che, da orario, partono entro le 9.00 e hanno orario di arrivo a destinazione entro le 10.00.
Fanno eccezione:
– Treno 10661 deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello
– Treno 24109 limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate 

I treni che da orario partono entro le 9.00 ma hanno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o limitati a stazioni intermedie. I treni che da orario partono dopo le 9.01 non sono garantiti.

 

Pubblicato in: Hinterland, Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .