FESTA DEMOCRATICA E GAZEBO.
IL PD SI ANIMA IN VISTA DEL 14/6

partito democratico leccoLECCO – Dopo i risultati delle elezioni del 31 maggio, il Partito Democratico di Lecco riprende la sua attività a sostegno di Virginio Brivio a Sindaco di Lecco, a partire dalle uscite del candidato Sindaco nei rioni lecchesi che ripartiranno oggi con Belledo e Acquate e sabato mattina con Rancio, Laorca e Falghera.

Il PD Città di Lecco sarà in campo anche con i tradizionali gazebo per sensibilizzare la cittadinanza al voto del 14 giugno e presentare le proprie idee per il futuro di Lecco: sabato 6 giugno, dalle 10 alle 19, in piazza Garibaldi; domenica 7 giugno, dalle 10 alle 19, in piazza XX Settembre.

Da ultimo si che al Circolo Libero Pensiero di Rancio è in corso la Festa Democratica, inaugurata da Virginio Brivio, Fausto Crimella, Giovanni Fornoni e gli Onorevoli Tentori e Fragomeli. Festa che proseguirà fino al 21 giugno e sarà teatro di dibattiti, concerti, approfondimenti politici, iniziative culturali, offrendo allo stesso tempo un servizio di bar, ristorazione e pizzeria.