RAPINATA PER LA SECONDA VOLTA IN CINQUE MESI
LA GIOIELLERIA POZZONI

LECCO – La notizia è di pochi istanti fa: nuovamente rapinata la gioielleria Pozzoni di Corso Martiri, già nel mirino pochi mesi fa (a fine marzo) di un assalto stile “Arancia meccanica” costato pesanti lesioni al titolare. Mauro Pozzoni, picchiato e accoltellato in quell’occasione.

I rapinatori sarebbero entrati in azione intorno alle 11; ora è in corso una grande caccia all’uomo in Brianza, dove si sarebbero  spostati i malviventi sulle cui tracce sono i carabinieri. Sembra che il figlio del titolare sia riuscito a speronare con la sua auto quella dei rapinatori, poi fuggiti verso Airuno.

Sul posto i carabinieri di Lecco, a breve maggiori dettagli dai nostri inviati.
.

GLI  ARTICOLI DAL NOSTRO ARCHIVIO SULLA PRIMA RAPINA

miguel arrestato gioielleria pozzoni latoRAPINA ALLA GIOIELLERIA
DI PESCARENICO, ARRESTATO
IL “DURO” DELLA BANDA

.

LECCO = OSPEDALE " ALESSANDRO MANZONI " - MAURO POZZONI , 56 ANNI , IL GIOIELLIERE RAPINATO E PICCHIATO DA NUMEROSI MALVIVENTI LO SCORSO SABATO NELLA PROPRIA GIOIELLERIA DI CORSO MARTIRI DELLA LIBERAZIONEPESCARENICO. IL GIOIELLIERE
RAPINATO TORNA AL LAVORO:
“SONO TRANQUILLO”

Scritto il 6 aprile 2013
LECCO – È tornato al lavoro da pochi giorni, Mauro Pozzoni, il gioielliere di Pescarenico rapinato sabato scorso da una banda di sudamericani. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale …

PESCARENICO: IL GIOIELLIERE
TORNA A CASA. MARTEDI’
VERTICE IN PREFETTURA

Scritto il 4 aprile 2013
LECCO – Mauro Pozzoni è stato dimesso dall’ospedale. Il gioielliere di corso Martiri della Liberazione a Lecco, picchiato e accoltellato sabato scorso durante una rapina, è …

 .

rapina gioielleria pozzoni 1PESCARENICO: RAPINA
CON ARANCIA MECCANICA
ALLA GIOIELLERIA POZZONI

Scritto il 30 marzo 2013
LECCO – Prima delle cinque di questo pomeriggio di vigilia di Pasqua, cinque malviventi sono entrati nella gioielleria che si trova a metà  di corso Martiri della Liberazione …
Pubblicato in: Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .