FORZA ITALIA HA TROVATO CASA: “SCELTA UNA NUOVA SEDE IN CITTÀ, A BREVE L’INAUGURAZIONE”

davide bergna con silvio berlusconiLECCO – “Siamo lieti di avere trovato una nuova sede per il coordinamento provinciale di Forza Italia di Lecco che sia maggiormente rispondente alle attuali necessità del nostro movimento”. É quanto annuncia oggi il coordinatore del partito berlusconiano Davide Bergna.

“Nei prossimi giorni definiremo tutti i dettagli e contiamo di potere invitare la cittadinanza all’inaugurazione del nostro nuovo quartiere generale in poco tempo, così da gestire al meglio tutte le fasi della campagna elettorale delle prossime elezioni amministrative”.

“Si tratta di un’ottima location, di dimensioni più ridotte di quella che abbiamo lasciato, ma che offre una migliore ottimizzazione degli spazi – continua Bergna – Desidero ringraziare ancora la nostra onorevole Michela Vittoria Brambilla e gli altri imprenditori che sostengono economicamente il nostro movimento, affrontando le spese per questa nuova sede, oltre che per quella precedente. Arrivederci a breve nella nuova sede di Forza Italia in città”.

Sotto: la sede lasciata ieri da F.I. in via Marco d’Oggiono

trasloco forza italia marzo2017

Pubblicato in: News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati