LECCO – Con il motto “Ascoltiamo la città” si è aperta la stagione dei gazebo di Forza Italia a Lecco. Per ascoltare i cittadini in merito alle criticità vissute a Lecco. Saranno attivi per tutta la campagna elettorale fino alle nuove elezioni del 2026.
Questa mattina, sabato 24 maggio, molti lecchesi si sono avvicinati ai gazebo raccontando i problemi che minano la vivibilità della quotidianità in città. “Abbiamo anche toccato con mano quanta fiducia i lecchesi ripongono nel partito di Forza Italia che rappresenta la posizione più moderata all’interno della coalizione di centrodestra e che si sta ponendo a servizio del bene comune della città attraverso una presenza sempre più vivace nel tessuto cittadino”, dice Angela Fortino, segretario cittadino di Forza Italia Lecco.
“I temi più critici che questa mattina hanno animato il dibattito nel nostro gazebo sono stati quelli legati alla sicurezza, alla viabilità, alla fruibilità del Centro sportivo del Bione come quello della discarica fino alla necessità di una vera rigenerazione urbana e di un welfare più rispondente ai bisogni delle famiglie. Il prossimo appuntamento sarà per il 14 giugno”, conclude Fortino.
RedPol