FORZA ITALIA: NELLA SEDE DI LECCO
UNO SPORTELLO SULLA SICUREZZA

forza italia ponteggioLECCO – A partire da oggi, a Lecco, apre nella sede di Forza Italia, in via Marco d’Oggiono 5, uno sportello di ascolto per raccogliere segnalazioni dei cittadini sul tema della sicurezza.

“Non solo come esponenti di un partito – spiega Roberto Gagliardi, delegato nazionale del movimento giovanile di Forza Italia – ma prima ancora come cittadini crediamo che la sicurezza personale sia un bene primario da tutelare e garantire. L’idea di mettere a disposizione dei cittadino uno sportello di ascolto – continua Gagliardi – nasce dopo l’ennesimo episodio di violenza in città”.

“Fatti di questo genere – aggiunge Enzo Patuzzi, responsabile provinciale dei Seniores di Forza Italia – contribuiscono ad accrescere un senso di insicurezza già molto diffuso soprattutto tra le persone anziane, le più deboli e per questo più facilmente vittime di reati anche violenti. I nostri volontari raccoglieranno opinioni, segnalazioni e suggerimenti per una Lecco più sicura martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 oppure è fin d’ora possibile inviare una mail all’indirizzo seniores@forzaitalia-lc.it“.

 

 

 

Pubblicato in: politica, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati