LECCO – In occasione del direttivo provinciale tenuto mercoledì 2 aprile ad Airuno, la segreteria provinciale di Forza Italia Lecco ha deciso di celebrare prima dell’estate dieci nuovi congressi comunali, dalla Brianza alla Valsassina, dopo quelli che si sono svolti in marzo a Lecco, Calolziocorte, Merate e Mandello del Lario.

Roberto Gagliardi, segretario Provinciale di Forza Italia Lecco, in apertura del coordinamento, ha ribadito come “I congressi comunali non costituiscono solo il momento formativo – pur importante – della struttura territoriale del partito, ma sono fondamentale strumento di maggiore radicamento e manifestazione della nostra presenza sul territorio, anche nei comuni più piccoli o meno popolosi. Anche in queste realtà il momento congressuale serve infatti a favorire il confronto interno al partito garantendo al contempo la necessaria apertura ideale e valoriale che favorirà l’avvicinamento di nuovi iscritti e militanti che sono la linfa dell’impegno politico e la vera energia di Forza Italia anche in provincia di Lecco”.
I nuovi congressi comunali si svolgeranno nelle seguenti località accorpando piú comuni in una unica data, per aree omogenee, secondo il seguente calendario:
-Airuno – Olgiate Molgora – Calco: sabato 24 maggio alle ore 15.00 presso la sede di via Roma a Olgiate;
-Robbiate – Lomagna – Cernusco Lombardone – Osnago: sabato 17 maggio alle ore 10.30.
-Bosisio Parini – Castello di Brianza: venerdì 30 maggio alle ore 20.30.È inoltre previsto un congresso in Valsassina con data e luogo ancora da definirsi.
-Bosisio Parini – Castello di Brianza: venerdì 30 maggio alle ore 20.30.È inoltre previsto un congresso in Valsassina con data e luogo ancora da definirsi.
RedPol