FURGONE SUL POSTO DEI DISABILI.
LE SCUSE DELLA LEGA NORD:
“CHIEDEREMO SUBITO LA MULTA”

camioncino-lega-parcheggio-disabili-leccoLECCO – Praticamente immediato l’intervento di Flavio Nogara, segretario provinciale della Lega nord, dopo che Lecco News ha denunciato la sosta di un furgone pubblicitario su un posto auto riservato ai disabili. Segnalata l’indisciplina, Nogara interviene per scusarsi anche a nome dell’autista responsabile del gesto, e assicura che chiederà alla Polizia locale di Lecco di sanzionare l’episodio.

flavio nogara lega

Pur non avendo commesso io questa sosta, ovviamente ritengo di dover intervenire dichiarandomi dispiaciuto e porgo le scuse per quanto successo, sono certo la cosa non si ripeterà. Il mezzo era fermo con le 4 frecce inserite, l’occupazione del parcheggio è durato pochissimi minuti e il conducente non si è comunque allontanato dal mezzo pronto a spostarlo in caso un disabile avesse avuto necessità di parcheggio. 

Pur non avendo ricevuto una multa mi recherò personalmente al comando della polizia municipale e chiederò l’elevazione della sanzione spettante e la salderò immediatamente. Il conducente dispiaciuto dell’accaduto porge anch’esso le proprie scuse assicurando che una leggerezza del genere non si ripeterà.

Cordiali saluti
Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord – Lega Lombarda
Flavio Nogara