FURTO AL “THE SHAMROCK”:
I LADRI SCAPPANO CON 400 EURO

shemrock1LECCO – Furto al pub “The Shamrock“. Nella notte tra giovedì e venerdì ignoti si sono introdotti nel locale in stile Irish di via Parini, scassinando la porta sul retro del fabbricato.

“Alle cinque di mattina i carabinieri hanno suonato alla mia porta – dichiara Marco Valsecchi, titolare del pub – e mi hanno avvisato che qualcuno era entrato nel mio locale e aveva rubato l’incasso”.

Ad avvisare le forze dell’ordine è stato il titolare di un altro bar della zona che, una volta chiuso il proprio esercizio, ha sentito dei rumori provenire dal pub e ha visto un individuo allontanarsi con aria furtiva mentre teneva tra le mani un voluminoso pacco.

Si trattava della cassa, con circa 400 euro in contanti provenienti dall’incasso della serata, e del pc in uso al “The Shamrock“.

marco valsecchi“Non riesco a capire perchè abbiano rubato anche il computer – commenta Valsecchi -, avrà un valore di circa 20 euro e contiene solo la playlist di musica irlandese che di solito facciamo ascoltare ai nostri clienti…forse i ladri sono amanti di questo genere musicale!”.

Nonostante la prontezza nel dare l’allarme il ladro è riuscito a darsi alla fuga e ora sono in corso le indagini su quanto accaduto.

SHAMROCK PORTA FURTO

furto shamrock

 

Pubblicato in: News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .