FUSARO E ALEMANNO A LECCO,
E PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI
TUTTO IL CENTRODX STA INSIEME

fusaro alemanno Movimento nazionaleLECCO – In un momento di grandi cambiamenti che coinvolgono l’Europa e nel quale i punti di riferimento tradizionali stanno scomparendo il Movimento Nazionale vuole affrontare ed approfondire questi eventi con due ospiti di eccezione: Diego Fusaro, noto docente di filosofia autore del libro “Pensare Altrimenti”, e Gianni Alemanno, segretario nazionale del Movimento.

L’appuntamento è per lunedì 4 dicembre alle 18.30 a Palazzo Falk (piazza Garibaldi – Lecco).

Nello scenario lecchese l’evento sarà l’occasione per riunire intorno ad un tavolo vari esponenti del centrodestra, interverranno: Flavio Nogara della Lega Nord, Davide Bergna di Forza Italia, Mauro Piazza di Energie per l’Italia e Carlo Di Pietrantonio segretario cittadino del Movimento Nazionale.
La serata sarà occasione di dibattito e di confronto, partendo anche da posizioni diverse, su grandi temi di attualità quali l’immigrazione, la questione degli insegnamenti di genere, la cosiddetta dittatura del pensiero unico politicamente corretto.

“L’ordine dominante non reprime, oggi, il dissenso. Ma opera affinché esso non si costituisca. Fa in modo che il pluralismo del villaggio globale si risolva in un monologo di massa. Perciò dissentire significa opporsi al consenso imperante, per ridare vita alla possibilità di pensare ed essere altrimenti” (Diego Fusaro – Pensare Altrimenti)