FUSIONE TRA LECCO E SEREGNO?
I PATRON BIZZOZERO E DI NUNNO
STANNO GIÀ FACENDO LE PROVE

Bizzozero Di NunnoLECCO – Prove di fusione tra Lecco e Seregno? Di concreto ancora non c’è nulla, ma tra i patron dei due club lombardi esiste un’amicizia inossidabile, tanto che spuntano segnali di collaborazione, se non addirittura di unione. Daniele Bizzozero per il Lecco e Paolo Di Nunno per il Seregno, al termine della gara di domenica si sono scambiati veri e propri messaggi d’amore. “Le due squadre ci hanno fatto divertire, chissà come sarebbe se le unissimo – confida il patron lecchese –. Mi piacerebbe creare una corazzata con Di Nunno”.

“Bizzozero mi chiede di venire a Lecco – spiega il numero uno brianzolo – ma non è così semplice. Sarei felice però realizzare un settore giovanile a Lecco e occuparmi di quello, per far crescere qualche giocatore che diventi professionista. Bizzozero potrebbe seguire la prima squadra”.

Per ora sono solo parole, ma uscite pubblicamente dopo una partita di campionato. Possono quindi rappresentare una spia delle intenzioni di collaborazione tra gli imprenditori, anche se molto difficilmente sarebbero coinvolte le due franchigie. Per ora siamo nel campo del fantacalcio. Domani chissà…

F.L.