GALBIATE/”C’ERA UNA VOLTA”
VILLA BERTARELLI, IL RITORNO

galbiate compagnia del lago (2)GALBIATE – Villa Bertarelli tra giardini e sotterranei, nell’ambito del progetto “Teatro tra natura e cultura” la Compagnia del Lago presenta: “C’era una volta, il viaggio di ritorno”.

Uno spettacolo itinerante all’interno di Villa Bertarelli a Galbiate, che condurrà gli spettatori alla riscoperta della antiche arti e dei mestieri perduti, per non dimenticare “Come vivevate qualche decennio fa”.

Così appare nella locandina la presentazione di questo spettacolo che vede protagonisti gli attori della scuola di teatro della Compagnia del Lago che in questo spettacolo sono stati coinvolti nel processo creativo, dalla scrittura del proprio monologo alla messa in scena. Il progetto e la regia sono firmati da Elisabetta Molteni che ha condotto il gruppo nel processo creativo durante la settimana di studio intensiva in provincia di La Spezia.

Lo spettacolo ha infatti debuttato ad Ameglia (SP) lo scorso 6 agosto ed ora è atteso sabato 24 settembre alle 21 nei giardini di Villa Bertarelli a Galbiate.  Al pubblico è consigliato avere scarpe comode e una torcia elettrica, per una maggiore visibilità e comodità durante il percorso in notturna.

Lo spettacolo è patrocinato dall’Ente Parco Monte Barro e dal Comune di Galbiate e fa parte del progetto “Teatro tra natura e cultura”, ideato e coordinato dalla stessa regista Molteni. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà all’interno della Villa Bertarelli.

Per prenotazioni: info@compagniadellago.org oppure 392.6080058 dalle 19 alle 20.

galbiate compagnia del lago (4)

 

 

 

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Giovani, Teatro, Galbiate, Hinterland, Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati