TUNNEL MONZA: RESE DISPONIBILI TRE CORSIE DA S. FRUTTUOSO
IN DIREZIONE MILANO

MONZA GALLERIA NUOVAMONZA – L`Anas comunica che per limitare i disagi dovuti al proseguimento delle attività di cantiere in superficie a seguito dell’apertura al traffico della galleria di Monza, questa mattina sono state rese disponibili tre corsie di marcia lungo il tratto San Fruttuoso–Svincolo con l’autostrada A52, in direzione Milano, della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, così come previsto dal progetto dei lavori.

La rimozione del restringimento della carreggiata, si è resa possibile solo ad avvenuta apertura al transito della galleria e dopo aver regolamentato il traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Il semaforo pedonale all’altezza di via ‘De Vizzi’, nel Comune di Cinisello Balsamo, resterà in funzione provvisoriamente per garantire il passaggio pedonale est–ovest a servizio del quartiere Robecco.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

 

Pubblicato in: Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati