GARLATE/PALESTRA AFFIDATA
ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE
IN CONCESSIONE GRATUITA

riapertura palestra garlateGARLATE – Consegnate ieri formalmente alle Associazioni sportive di Garlate (Gruppo Sportivo Oratorio, Unione Polisportiva e BMX Team Ilbiciaio) le chiavi della Palestra Comunale di via Puncia.

Dopo la cerimonia di riapertura tenutasi lo scorso 10 gennaio, l’amministrazione Ccmunale ha formalizzato la concessione gratuita degli spazi alle squadre sportive garlatesi che da lunedì potranno usufruire della struttura rinnovata secondo una programmazione settimanale di turni concordata.

La gestione degli spazi per questi primi mesi di riavviamento sarà esclusivamente riservata alle associazioni sportive garlatesi fino a nuove determinazioni dell’amministrazione che si renderanno necessarie per garantire una gestione continuativa della struttura una volta terminati tutti i lavori.

Sergio Riva - Mattia Morandi - Sonia RondiniCon questo atto si avvia una nuova stagione per la vita sociale e sportiva di Garlate che sarà ancora più ricca di iniziative grazie anche ai nuovi spazi che entro pochi mesi saranno a disposizione: oltre alla palestra comunale, Garlate potrà infatti godere di altri due spazi idonei: la palestra della scuola e la sala polifunzionale realizzata con l’ampliamento della palestra.

“Da 0 a 3 in pochi mesi è quanto di meglio la comunità garlatese potesse desiderare – affermano gli amministratori -. Una dimostrazione palese che anche le sfide più ardue, non solo sportivamente ma anche a livello amministrativo, vanno affrontate con determinazione perché quanto si ottiene il risultato sperato la gioia è davvero tanta”.