GIOCARE ONLINE, IN LOMBARDIA
IL TOP SONO LE SLOT MACHINE

giochi online slotLECCO – Il gioco d’azzardo online piace agli italiani, ogni anno sempre di più. È quanto risulta da alcune indagini che riguardano il numero di giocatori presenti nel nostro Paese e la spesa annua pro-capite. In particolare in ogni regione ci sono predilezioni specifiche, in Lombardia le preferenze dei giocatori online vanno alle slot machine.

Perché scegliere le slot machine
Le slot machine sono da sempre uno dei giochi d’azzardo preferiti da un ampio numero di clienti dei casinò, online o fisici. La motivazione principale che porta una persona ad avvicinarsi alle cosiddette “macchinette” è sicuramente la facilità di gioco. Rispetto ai tavoli del casinò, dove serve non solo attenzione e concentrazione, ma anche conoscenza delle regole, con le slot machine può giocare chiunque, anche chi non ha alcuna conoscenza di questo tipo di gioco d’azzardo. La slot machine è quindi un passatempo più rilassante, da fare anche senza prestare troppa attenzione al gioco che scorre davanti agli occhi. Oltre a questo si sa che le slot sono tra i giochi d’azzardo che più facilmente portano alla dipendenza, alla ludopatia. Chi si appassiona a questi giochini li ripeterà nel corso dei mesi successivi, diventando un cliente affezionato.

Slot machine per tutti
I siti internet dedicati al gioco d’azzardo propongono diversi tipi di slot machine; su alcuni se ne possono trovare anche varie decine, con colori sgargianti e temi diversi, dai fumetti alle star della TV. Scegliere un tema per le slot machine consente di aggiungere del marketing occulto, che porta all’aumento delle persone concesse al sito in modo esponenziale. Giocare alle slot machine non è per forza una questione di ludopatia. Questo gioco tranquillo e piacevole, a cui si può vincere abbastanza facilmente, è spesso proposto anche per i nuovi clienti in versione test. Questo metodo consente di giocare alle slot machine gratis, senza spendere neppure un soldo e senza dover attivare un account di gioco. Sempre più spesso questo tipo di proposta è offerta ai nuovi clienti, in modo da avvicinarli ad uno stile di gioco del tutto innocuo. Certo, anche giocando alle slot machine gratis si può capire quanto si potrebbe vincere investendoci del denaro.

La spesa pro-capite
Le ricerche che riguardano il gioco d’azzardo in Lombardia parlano chiaro, in questa regione sono tante le persone che ogni anno spendono cifre ragguardevoli per questo tipo di divertimento. Per questo motivo diversi comuni stanno cercando di arginare il fenomeno sul territorio, a colpi di ordinanze contro le macchinette dei video poker.

 

Pubblicato in: News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .