ORDINI PROFESSIONALI:
GIULIA TORREGROSSA NUOVA N. 1
DEGLI ARCHITETTI LECCHESI

torregrossa giulia 1pLECCO – Giulia Torregrossa è la nuova presidente dell’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Lecco. Dopo una serrata “battaglia interna” la professionista ha prevalso grazie alle sue idee innovative.

Martedì l’insediamento e la prima seduta del nuovo consiglio. Oltre a Torregrossa scelti Davide Panzeri come tesoriere e Davide Bregna segretario per il quadriennio 2017 – 2021. Completano l’assemblea Lorenzo Albani, Eugenio Guglielmi, Paolo Maggi, Riccardo Mantovani, Alberto Marchi, Elio Mauri, Giorgio Melesi e Silvana Scaramelli.

Consapevole dell’importanza sociale dell’architettura e della figura professionale dell’architetto, il nuovo consiglio intende porre al centro della professione la cultura architettonica e la competenza tecnica, credendo fermamente che nel binomio “bellezza e utilità” sia racchiusa l’essenza stessa dell’architettura e della professione di architetto. L’Ordine degli Architetti si pone quale riferimento per gli enti del territorio lecchese, confermando l’apertura al dialogo ed alla collaborazione con il mondo professionale. Nelle prossime sedute si procederà alla stesura del programma ed alla composizione delle Commissioni.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA