GLI HOUND DOGS TRIONFANO
AL PRIMO PAREO LIVE CONTEST

pareo live contest logo

OLIVETO LARIO – Il Pareo Live Contest è stato vinto meritatamente dagli Hound Dogs che hanno convinto sia giuria popolare che giuria tecnica. Al secondo posto i giovanissimi Trio of a Kind, che la spuntano sul blues degli Old Times’ Boys grazie al grande appoggio del loro pubblico.

Un premio in denaro di mille euro dunque per la formazione composta dall’armonica di Roberto Soggetti, la chitarra di Roberto Colombo, il basso di Alessandro Di Gregorio e la batteria di Giulio Sartori, capitanati dalla splendida e graffiante voce di Ilaria Ruotolo.

Venti litri di birra il premio per i Trio of a Kind e i loro sempre numerosissimi fans, dieci litri invece per gli Old Times’ Boys. Si aggiudicano inoltre il riconoscimento per il miglior pubblico i The Shakers mentre i trionfatori del Contest vantano anche il maggior numero di gettoni raccolti: 198 durante la finale.

Sono stati cinque mesi di ottima musica quelli proposti dal contest musicale organizzato da Lecco Sound People al Pareo Beach di Onno in collaborazione con il Laboratorio Musicale di Lecco e di cui Lecconews.LC è stato orgoglioso mediapartner.

Hound Dogs pareo 2

Trio of a Kind pareo

Hound Dogs pareo