GLI ULTIMI APPUNTAMENTI
DELLA FESTA DEMOCRATICA

pd partito democratico lecco federazioneLECCO – Continuano fino a domenica gli appuntamenti di approfondimento, svago e socializzazione offerti dalla Festa Democratica al Circolo Libero Pensiero di Rancio. Tre sono i principali.

Questa sera, ore 21, si parlerà della riforma sanitaria della Regione Lombardia: interverranno Sara Valmaggi (vice presidente del consiglio regionale), Raffaele Straniero (consigliere regionale) e Giovanni Fornoni (segretario cittadino del PD). Venerdì sarà invece la scuola al centro del dibattito con l’iniziativa dei Giovani Democratici “Una buona scuola per davvero?”: alla serata, sempre dalle ore 21, prenderà parte Marco Campione, capo segreteria del segretario del ministero dell’Istruzione,Università e Ricerca.

Ultimo importante appuntamento quello di sabato sera, ore 21, dedicato alla figura di Nilde Iotti, a cura di Luisa Lama, storica dell’università di Bologna, che vedrà la presenza di Barbara Pollastrini, già ministro per i Diritti e le Pari opportunità del secondo governo Prodi.

Per il programma completo di tutte le iniziative: www.pdlecco.it.